mercoledì 5 settembre 2007

Vacanze romane: introduzione

Dopo molto tempo torno a scrivere. Ho da pubblicare molte recensioni ma il tempo e la voglia mancano: ho il pc da una parte, lo scanner per acquisire i biglietti da visita dei ristoranti dall'altra e Tiscali ogni tanto decide di farmi girare le palle. Inoltre ho avuto di meglio da fare, come in questi giorni a Roma. Infatti da sabato a martedì io e la mia bella siamo stati ospiti (a pago, sia chiaro!) dalle suore in un ambiente piccolo ma allo stesso tempo accogliente e molto pulito. Appena arrivati a Roma ci è venuto a prendere in auto Fabio, mio amico romano, il quale ha avuto la buona idea di farci da Cicerone: abbiamo visto tutti i principali monumenti di Roma by car in circa un'ora: delirio! Avete presente quando la prof. di matematica inizia a spiegare le derivate mentre voi pensate al campionato o ancor meglio a qualche bella ragazza? Una cosa del genere. Se in più aggiungiamo una notte insonne dovuta a due cani che si rispondevano per l'intera notte a distanza di 300 metri... vabbè... questo non c'entra nulla con il blog. Dicevamo, dopo il tour ci siamo fermati da Mizzega, una pasticceria siciliana in cui ho mangiato un ottimo arancino. La vetrina è piena di bontà sicule iper caloriche. Se passate nei dintorni fateci un salto.

Ho pensato di inserire dei piccoli banner per prendere qualche spicciolo, come contributo per il mio impegno nella redazione del blog. Non tempesterò le pagine con le pubblicità, in quanto veramente fastidiose. Le troverete solamente tra la fine del post e i commenti.
Non posso dirvi di cliccare sui banner perché è vietato dal regolamento; quindi se volete darmi una mano dovete farlo di vostra spontanea volontà e per vostro interesse... grazie mille!

Nessun commento: