lunedì 1 ottobre 2007

Ristorante mezzavia





Dopo essere stato a visitare la stupenda Val Sarentino, luogo fiabesco che merita assolutamente di essere visitato (ci manca solo Heidi!), ho avuto il piacere di fermarmi in questo locale dove la cuoca cucina tutto a mano: dalla pasta ai dolci. Ho assaggiato lo strudel di mele e la rolade, dolci tipici altoatesini. Wow!!! La signora è proprio un fenomeno in cucina. Avete presente quei dolci morbidi, cremosi al punto giusto che entrano in bocca e piano piano appagano ogni singola papilla gustativa? Ci siamo capiti.
C'è anche da dire che in Alto Adige c'è una cultura dei dolci, sono buono praticamente ovunque. La pecca è che quasi tutti hanno noci, mandorle e simili... peccato che io sia allergico alla frutta secca.

Ho pensato di inserire dei piccoli banner per prendere qualche spicciolo, come contributo per il mio impegno nella redazione del blog. Non tempesterò le pagine con le pubblicità, in quanto veramente fastidiose. Le troverete solamente tra la fine del post e i commenti.
Non posso dirvi di cliccare sui banner perché è vietato dal regolamento; quindi se volete darmi una mano dovete farlo di vostra spontanea volontà e per vostro interesse... grazie mille!

Nessun commento: